Piattaforme di gioco online: come scegliere la migliore?

Piattaforme di gioco online: come scegliere la migliore?

Gennaio 7, 2021 0 di admin

Sono molte le piattaforme di gioco online attualmente presenti sul mercato ma qual è la migliore?

Sicuramente le piattaforme di gioco online sono il futuro de gaming anche se è necessario tenere presente che vi sono una serie di offerte che devono essere prese nella dovuta attenzione per non rischiare di spendere del denaro per poi ritrovarsi con una piattaforma non adatta ai propri bisogni. In questa guida andremo ad analizzare due piattaforme particolari che sono in grado di offrire delle particolari opportunità per coloro che amano i buoni videogiochi.

Amazon Luna Plus

Vi sono una serie di caratteristiche molto interessanti tra le quali la principale è la principale è la grande compatibilità con moltissimi sistemi operativi e dispositivi. Amazon Luna Plus comprende una serie di videogiochi molto interessanti e con il joystick creato ad hoc per il videogioco. La cosa che lascia un pò perplessi è che comunque vi sono moltissime caratteristiche in comune con quella di Big G anche se ancora vi sono delle caratteristiche da migliorare e che potrebbero rendere il sistema ancora più interessante. Il costo è di circa sei euro.

Google Stadia

Google Stadia è un prodotto molto interessante anche se è necessario tenere presente che, come abbiamo visto, la concorrenza è sempre molto alta quindi questo mercato rimane decisamente complicato. Questo dispositivo possiede una serie di caratteristiche che comprendono non solo una grande compatibilità con vari dispositivi e sistemi operativi con il bundle in varie versioni. Oltre ad una serie di interessanti titoli come, per esempio, PUBG Online c’è la possibilità di effettuare delle operazioni da tastiera come per esempio gli screenshot Google Stadia.